Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-10-2012, 21:50   #72
riccardo86
Ciclide

L'avatar di riccardo86

Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Vi rispondo così allora dai, ma mica vi rispondo io no no, vi risponde lei, acropora tenuis o almeno penso.....
Luce spenta prima:

Luce spenta dopo dosaggio 1ml ogni 100 lt :

Vedete un pò voi...... io non dico più niente.....
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da tony 73 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da riccardo86 Visualizza il messaggio
ma che stai a dì, io voglio bene pure a te perchè sei stato uno dei pochi che hanno scritto qualcosa, se guardi le visite ci segue parecchia gente, aspettano il momento che dico qualche cacchiata per ammazzarmi.... stò scherzando...
Io seguo perchè imparo qualcosa...
e aspetto che.... fai sapere la ricetta

Riccardo, continua così
Tony lo sò che tu non sei prevenuto e mi fà piacere, sarai uno dei pochi eletti che si beccherà la ricetta....
Originariamente inviata da Giordano Lucchetti Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da stefano66 Visualizza il messaggio
ps per tutti, se si continua a parlare di metodi di gestione non perdo più tempo però, mica è il mio lavoro, mica devo pubblicizzare un prodotto stò condividendo la mia esperienza personale..... sono un pò stanco. grazie comunque a chi mi sostiene e anche a chi cerca di sminuirmi, rispondo con educazione a tutti sulla mia esperienza in questo prodotto.
non è possibile separare metodi da prodotti che si dosano ..... serve anche per capire che effetto puo avere il prodotto che hai inventato su vasche gestite in metodi diversi

il mio accenno all'alimentazione non era una critica al tuo metodo .... era un'osservazione al fatto che estroflettono maggiormente per trovare cibo ...... non perchè stiano meglio

in natura un'estroflessione eccessiva di giorno ...... è un'invito a tante bocche fameliche
avanti il prossimo....
Originariamente inviata da erisen Visualizza il messaggio
infatti che io sappia l'estroflessione dei polipi avviene di notte, quando c'è molto plancton in acqua e in assenza di luce sfruttabile dalle zooxantelle

di giorno avviene se il corallo è affamato, sintomo non positivo
Ragazzi siete quasi arrivati ad asserire l'assurdo!!!!!! cioè che un corallo estroflette i polipi come reazione negativa!?!?!?!?!?! ragazzi ma veramente?????? andare a occhi chiusi contro qualcuno vi fa scrivere cose che non rispecchiano la realtà...... ve lo garantisco.
Leggi bene

Nicola ti sta cercando di far capire che il polipo di corallo tende ad estroflettersi dallo scheletro calcareo maggiormente di notte, perché durante le ore notturne e' presente una maggiore quantitá di fito/zooplancton e anche perché di notte l'attivita' delle alghe simbionti e' vanizzata (mancanza di luce, ovvero mancanza di fotosintesi).
L'unica cosa che puo' fare il polipo di corallo e' estroflettersi per cercare cibo in sospensione.

Se cio' accade di giorno la cosa non e' sensata, e quindi persiste un problema, puó essere una maggiore estroflessione per la scarsitá di reazioni fotosintetiche dovute alla poca luce oppure puó essere per motivi di perdita parziale delle alghe simbiontiche (fatto che sta diventando molto frequente in natura).

Non pensare che tutti siano in lotta contro di te, stanno solo dando delle risposte sensate per cercare di giustificate un esperimento.
Tesi e antitesi, right?

Inviato in HD dal mio incrociatore stellare usando Tapatalk
grazie giordano, continua a seguire che quà la storia si stà facendo interessante, stà diventando una lezione di teoria e non più un commento alla mia esperienza fatta con la miscelazione di pochi e semplici elementi.

Ultima modifica di riccardo86; 14-10-2012 alle ore 21:58. Motivo: Unione post automatica
riccardo86 non è in linea  

Page generated in 0,10366 seconds with 13 queries