si si, sperando:
1 di veicolare ciò che gira in vasca e ciò che ci si dosa assieme
2 di farmi direttamente o indirettamente spolipare di più i coralli
nessun segreto ne più ne meno del coral snow.
Non posso dire che andrà ad alimentarli perchè non lo posso dimostrare, non ne ho i mezzi.
Posso dire che korallen zucht produce un composto di carbonati simile al mio intruglio e dice che è un veicolante per tutto cibo e oligo.
Io dico che se un corallo anche a luce spenta mi raddoppia l'estensione dei polipi con questo prodotto vuol dire che è stimolato a mangiare di più o ad assimilare e quindi è un veicolante e come se lo è... IMHO
------------------------------------------------------------------------
erisen tu sei prevenuto e rispondi per ciò che ti senti e il fatto che lo confessi è positivo, ma se rileggi bene, hai sempre attaccato a spron battuto su eventuali parole che hai sempre frainteso e non ti sei mai soffermato a pensare se veramente il prodotto di cui parliamo può essere d'aiuto.
Sinceramente se non ti senti di parlare del mio intruglio ma di fare polemica sul metodo di gestione credo tu abbia sbagliato sezione.... io ho parlato del mio prodotto e ho risposto a tutti pure su chi mi attaccava anche sul mio metodo di gestione che col prodotto non c'entra proprio nulla..... poi se ho sbagliato io sono quà a fare mea culpa. Erisen tu mettila così, io lo ho fatto il reef ghost proprio per NON dare altri soldi a zeo o lite come dici te.... così ce ne stiamo a braccetto uno con l'altro....