Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-10-2012, 14:01   #66
arcobaleno
Ciclide

L'avatar di arcobaleno

Città: Latina
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 13 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da tene69 Visualizza il messaggio
Elio,mce 500 su 400 lt è come non ci fosse, fai uno sforzo ma cambialo e parti bene.
Sul mercatino mi sembra di aver visto un apf 600 che ti posso garantire avendolo ,che va benissimo

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Roberto l'mc500 ha una pompa da 1000lt acquabee, non basta? lo danno per vasche fino a 400 lt normalmente popolate...

Lo schiumatoio interno di nuova generazione

Gli schiumatoi Deltec MC 500 sono il frutto della continua innovazione tecnologica sviluppata dalla casa produttrice Deltec.

L'ultimo arrivato, proprio lo schiumatoio MC 500 si avvale dell'esclusiva girante a spazzola brevettata in grado di produrre una miscela di aria-acqua che non trova eguali, generando una schiuma di bollicine finissime, indispensabili per un efficiente frazionamento.
Dati tecnici:

dimensioni mm 210x86x397, peso kg 3,3, resa d'aria 200 litri/ora, consumo 15 watt.

Deltec MC 500 è uno schiumatoio compatto bivalente, progettato per acquari fino da 350 a 500 litri, in grado di assicurare elevate performance e può essere posizionato sia a destra che a sinistra, all'interno dell'acquario ma anche nella zona palude.

Un'ulteriore particolarità: la sua incredibile, assoluta silenziosità.

Page generated in 0,14727 seconds with 13 queries