14-10-2012, 10:28
|
|
Ciclide
Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 1 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
Originariamente inviata da giordano lucchetti
|
|
Originariamente inviata da riccardo86
|
|
Originariamente inviata da giordano lucchetti
|
|
Originariamente inviata da giuseppe c.
|
|
Originariamente inviata da riccardo86
|
|
Originariamente inviata da giuseppe c.
|
io per natura apprezzo sempre chi ha volontà e coraggio e decide di costruire, sperimentare, testare nuovi prodotti e tecniche, la nostra passione cresce anche con questo e ci permette di migliorare ogni giorno.
Riccardo ho letto tutto con molto interesse ma se volessi provare, quali sono i dosaggi che al momento hai utilizato?
Mi sono perso io o non l'hai indicato?
Complimenti....seguo le tue prove.
|
grazie giuseppe ma non indico le dosi precise se non sono sicuro al 10000000% che non possa arrecare danni a qualcun altro. Sono ancora in fase di sperimentazione, ma per ora da me è un successo.
Quando sarà il momento vedrai... Concedimi almeno il segreto dell'intruglio!!!!
|
allora non mi ero perso i dosaggi....ok allora attendo quando li indicherai. Per l'intruglio segreto non sono d'accordo perchè in controtendenza con il fatto di far crescere questa passione e con il fine che un portale come questo si propone di fare, ma rispetto la tua decisione.
|
esatto, descrivici passo passo...
Inviato in hd dal mio incrociatore stellare usando tapatalk
|
giordano, ma non eri tu quello che faceva i pesci putrefatti per simulare la neve marina.... Hai cambiato idea??? Scherzo ..... Quando sarà il momento, ma il mio per ora è un articolo su un'esperienza personale e non un post nella sezione degli integratori o dei metodi di gestione per rivelare la mia formula. Alcune cose le terrò per me.
|
xd no, avevo scritto che la neve marina e' piu' simile a quello.
Inviato in hd dal mio incrociatore stellare usando tapatalk
|

|