Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-10-2012, 01:55   #26
virgoss1
Protozoo
 
Registrato: Oct 2012
Città: salerno
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 19
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Simone77....sulla leggerezza del fondo ci ho riflettuto anch'io e credimi secondo i miei gusti gia il quarzo rosa (quello vero,almeno quello che ho trovato io simile al colore del terreno) è stato un compromesso. la mia fissa era in akadama semplicemente meraviglioso,ma sarebbe stato incompatibile x i miei ospiti.
------------------------------------------------------------------------
ora sono alla ricerca delle pietre adatte,visto che i legni gia li tengo e sono in ammollo gia da 2 mesi nella vasca grande che tengo riempita ma ferma anche x provare le luci ecc.
------------------------------------------------------------------------
mi sarebbero piaciute moltissimo quelle rocce ornamentali che si trovano nei giardini tutte porose e bucherellate ma sono calcaree,quindi sono alla ricerca di un compromesso.....credo che mi sposterò su del tufo di simile morfologia e della lavica nera e marrone
------------------------------------------------------------------------
mi sarebbero piaciute moltissimo quelle rocce ornamentali che si trovano nei giardini tutte porose e bucherellate ma sono calcaree,quindi sono alla ricerca di un compromesso.....credo che mi sposterò su del tufo di simile morfologia e della lavica nera e marrone

Ultima modifica di virgoss1; 14-10-2012 alle ore 01:59. Motivo: Unione post automatica
virgoss1 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11626 seconds with 13 queries