Discussione: Bach reef
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-10-2012, 01:54   #80
Bach
Bannato

Città: Parma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da CILIARIS Visualizza il messaggio
davide che scarichi monti per reggere una 6000? perchè sono indeciso se sulla mia vasca metto la 6000 oppure la 4500,il tuo supporto della vasca quanto è alto?
uso due scarichi del 50, questi: http://www.aquariumline.com/catalog/...mm-p-4183.html e devo dire che ci vogliono tutti perchè la pompa è veramente una bestia di potenza. Meglio la 6000, anche per la tua: molto scambio con la sump fa tanto bene alla vasca.

il supporto è alto 80 cm, che a vista, col dsb, diventano 90 (quando metto i pannelli di copertura)...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da bibbi Visualizza il messaggio
complimenti bella vasca .....
grazie

Originariamente inviata da valentina84 Visualizza il messaggio
sempre piu' bella Davide, se continui di questo passo diverra' la vasca piu' bella del forum!
la tua hydnophora si sta riprendendo alla grande, dopo i due giorni in busta aveva perso tutto il tessuto dalle punte, ma ora il tiraggio si e' fermato e ha cominciato a ricoprire le punte scoperte
eh seeee, magari! diciamo che devo mangiare ancora tanta minestra, anche in paragone ai tuoi risultati! Hip-hip per l'hydnophora, dai dai che ce la fa!

Ultima modifica di Bach; 14-10-2012 alle ore 02:00. Motivo: Unione post automatica
Bach non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11798 seconds with 13 queries