Discussione: Starting up!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-10-2012, 18:15   #68
Ondarossa
Guppy

Città: Bolzano
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da DaveXLeo Visualizza il messaggio
Ciao Silvia,
che i NO3 siano a 25 non mi sorprende... infondo sei a 2 settimane dall'avvio, giusto?
Scenderanno e se va bene non ci metteranno tanto. Poi appena arrivi a 10 puoi anche accendere

Per le aiptasia.. sei sicura siano loro? Potrebbero essere tante altre cose specialmente se dici che ce n'è un ciuffetto
Metti una foto... subito!!!
Cmq fossero loro, io non ti consiglierei di murarle, perchè:
1 ti rimane la milliput in vista ed non è bellissima
2 se ne rompi una, o rimane una fuori... insomma se non lavori bene, ti rinascono.

Una bella siringata sparsa di aceto (anche 2 o 3 ml) nella zona interessata a pompe spente, e squagli qualsiasi cosa ci sia nelle circostanze.
Non ti rpeoccupare per la vasca e per qualche malcapitato che ci rimetterà la pelle la vasca è grande... ma è meglio squagliare qualsiasi aiptasia il prima possibile...
ah cmq non è che siano stronze.. è che si moltiplicano all'infinito e velocemente... in 2 mesi hai la vasca piena e ti bruciano tutto quello che trovano... quindi sono bastarde no stronze
Ciaoooo
Eh, guarda, la settimana dall'avvio è la numero 3. In effetti sarebbe miracoloso avere già i valori a zero, mi rendo ben conto diciamo che ci speravo, ecco.

Quanto alla vanitosa aiptasia, l'ho riconosciuta appena l'ho vista (!), quella bastarda. È proprio lei, fidati, se digito il suo nome su google mi appare subito la foto di quella che ho in vasca domattina con la luce del giorno te la fotografo volentieri, adesso qui sono già calate le tenebre dell'autunno alpino e verrebbe una schifezza di foto. Comunque ho abbandonato la via del milliput per il motivo che hai citato anche tu: sarebbe stato orrendo lì sull roccetta a vista, pertanto ho idea che domani parto con l'aceto (quello bianco di vino, va bene?) e la stermino.

Quindi avrai la foto del prima...e quella del dopo
Ondarossa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09444 seconds with 13 queries