Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-10-2012, 17:14   #31
riccardo86
Ciclide

L'avatar di riccardo86

Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ludwig Visualizza il messaggio
Testato e approvato "REEF GHOST"bravo Riccardone tienici aggiornato sull'andamento della vsca e a questo punto potresti pensare,con l'aiuto del tuo amico farmacista,anche alle soluzioni composte con aminio e proteine. Visto che questo tuo prodotto stimola lo spolipamento quindi l'assimilazione perchè non approfittarne?con che cosa lo dosi normalmente?
Cmq Riccardo a fatto come fanno molti altri utenti blasonati ,si è ingegnato ed ha ricreato in casa un prodotto commerciale (omettendo per sua scelta alcuni elementi)mettendo a disposizione di tutti la sua esperienza e la possibilità di risparmiare,ora perchè non darli fiducia?

P.S. io mi metto in coda per 5lt grazie
grazie ludwig vedo che hai colto in pieno ciò che volevo fare. Una dose te la regalerò, ma per ora lo stò dosando liscio liscio, sono al terzo tentativo e tutto fila come al primo.
Vediamo, ma credo che lo userò all'infuori delle prove mischiato di volta in volta con gli oligoelementi che mi servirà di integrare per migliorare l'assimilazione tipo con potassio o boro o stronzio. Vediamo come evolve.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da stefano66 Visualizza il messaggio
idrossido denso produce gli stessi effetti ........ acqua più limpida e spolipamento maggiore
stefano ti pare che non ho provato a mettere pure quello prima di pubblicare il prodotto finito.....
Con Kalkwasser kent filano i coralli e si chiudono i polipi.
Provato anche con idrossido di calcio farmaceutico e filano e si ritirano i polipi, mentre con questo mio no.
Niente idrossido di calcio, non mi dà il risultato che voglio.
Per ora il reef ghost sembra na bomba....

Ultima modifica di riccardo86; 13-10-2012 alle ore 17:21. Motivo: Unione post automatica
riccardo86 non è in linea  

Page generated in 0,10101 seconds with 13 queries