Io devo dire che i miei led cinesi ovvero satisled non mi stanno dando nessun tipo di problema, sia dal punto di vista visivo tantomeno di emicranie........
L'unico problema che ho avuto è stato un driver che si è bruciato grazie ad un fulmine, ho cercato di comperarlo qui in giro, ma per un semplice driver costante che ti manda 12 led da 3 w mi hanno chiesto 45 EURI più spese di spedizione...... poi dico io si lamentano.... mi sono preso su satisled 2 driver con 38 EURI comprese le spese di spedizione.......
Ragazzi il fai da te, è il fai da te, se si voleva una plafo spaziale si comperava bella che fatta.... così da poter rimandare al mittente eventuali anomalie......
P.S. se devi ordinare led cinesi fai solo attenzione di ordinare quelli giusti, quelli con lo spettro che ti serve, perchè di ogni led ci sono 3 spettri differenti.
Mi dicevano circa 2 anni fa, vedrai che appena accendi la plafo ti accorgerai che i led bianchi saranno gialli, io invece dico... non sarà che chi li ha ordinati prima non ha fatto attenzione allo spettro????
|