Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-10-2012, 15:52   #28
riccardo86
Ciclide
 
L'avatar di riccardo86
 
Registrato: Jul 2011
Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Messaggi: 1.463
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da scheva Visualizza il messaggio
Credo pure io che il prodotto del tedesco sia simile a quello di Riccardo86.
Provando ad annusare il prodotto ''originale''questo non presenta minimamente odori di aminoacidi e di acetico tipici di quasi tutti i KZ ma molto forte è l'odore di ''cemento''tipo pappetta fatta di idrossido di calcio tanto per capire il tipo di odore.
Il nome di Coral snow secondo me è dato dal fatto che fa diventare l'acqua bianca ma non ha niente a che fare con la neve marina naturale.
esatto.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da erisen Visualizza il messaggio
riccardo86, allora hai sbagliato a nominare il topic.... se scrivi 'coral snow fatto in casa' ma in realtà il tuo obiettivo è quello di ricreare un integratore di carbonati... è normale che le gente - me compreso - stia quì a precisarti che non hai creato nulla di simile al reef snow

P.S.: non conoscevo il reef snow della KZ... ma se è a base carbonatica, anche quel prodotto ha solo usato il nome senza lontanamente avvicinarsi al POM e al sedimento che compongono la reale neve marina.
guarda lo ho rinominato perchè nonostante io abbia ripetuto all'infinito che NON è neve marina, ma è un prodotto ispirato al coral snow di korallen zucht, alcuni utenti come te erisen, lo stanno continuando a paragonare al particolato di esserini viventi che và in giro di notte nel reef, ma non lo è. Lo ho chiamato reef ghost perchè non è ne carbonio organico e ne integratore di cloruri.
E' un fantasma...... che mi dà gli effetti desiderati.
__________________
26/05/2013

Ultima modifica di riccardo86; 13-10-2012 alle ore 15:56. Motivo: Unione post automatica
riccardo86 non è in linea  
 
Page generated in 0,13853 seconds with 14 queries