Hihihihihii.......Simone77,sapevo di dovermi giustamente prendere qualche bacchettata,da ignorate in materia accetto.
per la popolazione credo che una volta passati in vasca ( che è 240 Lt...netti saranno 230 ma 8 li tengo nel filtro esterno)
con una lunghezza di 7Cm per il carasso grande ovvero 1 solo e 5Cm quelli che sono oggi piccoli che sono 3....stanno + che dignitosamente
(anchio vorrei avere l'acquario di genova,ma tentanto di pormi tra quelli che li tengono al 100x100e certi in 10Lt sul bancone del bar nn credo che stò messo male)
x il pratico 400 si è una besti di filtro già sovra x il Dubai120 ma trovato un sistema a diffusione porosa che tenendolo a manetta nn sposta nemmeno le piante giuro sembra che l'acqua nn si muova.
Il filtro è già maturo al momento dell inserimento (progressivo ) girava da 52giorni e nel frattempo tutti i pesci li tenevo un una vasca apparte da ciu cambiavo l'acqua giornaliermente ( na faticata ).
------------------------------------------------------------------------
Carasso BlakMoor 5cm FullHd...........

Con Nuova foglia Echinodorus ozelot grenn.........il fondo e la luce sembrano funzionare bene
Aspetto ancora i risultati della somministrazione di Askoll verde incanto x le Microsorum Petropus.......