Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-10-2012, 21:34   #69
malų
Stella marina
 
L'avatar di malų
 
Registrato: Aug 2007
Cittā: Biella
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Etā : 60
Messaggi: 14.067
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 286 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da daniele68 Visualizza il messaggio
Ciao Daniele, in fiera ci siamo salutati di striscio e non ho nemmeno avuto modo di fermarmi da voi...

Quello che vorrei dire sulla tua passione č che:
per allevare determinati pesci , oltre alla passione, ci vuole equilibrio mentale..come dicevo nei primi post il sadismo di certa gente spesso prevale sulla voglia di studiare anche quei bellissimi "mostri" che avevate esposti.

Purtroppo su youtube č facile vedere pesci dilaniati a morsi e morire lentamente tra mille sofferenze...Va bene dare cibo vivo..questa č anche la loro natura, ma il predato non dovrebbe morire in una agonia raccapricciante.

Associazioni come la tua dovrebbero diffondere la passione in modo consapevole e credo che ci state provando e ottenendo dei risultati , anche per il bene di questi pesci..nel senso che dal pubblico sono visti come predatori brutti e cattivi(spesso per colpa anche dei media e del cinema) quando invece hanno comportamenti interessanti e, per non dare niente di meno all'estetica, forme e colori accattivanti.

Se continuerete su questa strada secondo me , fate solo del bene al movimento...tu che sei , mi pare di aver capito, il leader non ti circondare di esaltati (non č il vostro esempio) ma di persone che hanno una passione oltre che per il pesce, per la natura e il rispetto di ogni pinnuto.

Spero di non averti/vi annoiato e che il mio pensiero contorto sia arrivato..
Un saluto e complimenti

Bellissimo intervento.......ti stimo
malų non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 1,45388 seconds with 13 queries