Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-10-2012, 19:24   #5
virgoss1
Protozoo

Città: salerno
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao a tutti e grazie delle vostre osservazioni................
si ho un dubai 120 e lo tengo ancora vuoto xkè quando l'ho preso mi sono accorto che se avessi lasciato la '' boccia'' mi sarei perso l'opportunità di una bella esperienza,oltre al fatto che essendo uno sperimentatore sfegatato stò ancora studiando x la nuova vasca.

sono concorde con chi mi ha fatto notere che 70Lt sono poki x 4 Carassi,ma vorrei far notare che sono poco + che avionotti infatti il + grande nn supera i 5 Cm e nel frattempo che crescono la vasca nuova sara pronta.Senza dimenticare che nella boccia è attivo un pratiko400........!!!

per la vasca grande ora ho finito di decidere il fondo che sarà 4 strati con l'ultimo in vero quarzo rosa oltre a granulometrie differenti x incentivare la radificazione e a 2 fondi fertili compresa la fluorite e serpentina riscaldante x lo scambio gassoso.

x quanto riguarda la popolazione ovvio che i + esperti storcano il naso sull'accostamento pesci freddi e caldi. ma i carassi tendenzialmente pesci da laghetto esterno nn disdegniano le temperature + miti e hanno la facolta di ambientarsi ad esse quindi a differenza di altre vasca x carassi la mia avrà un termo impostato sempre a 21°C ( se dovesse servire sono di salerno e la temperatura in casa nn è che scenda a livelli nordici)

a dimenticavo ho tagliato la boccia xkè essendo tale aveva il collo e di conseguenza x accedere e renderla idonea ne ho dovuto tagliare una 15 di Cm (taglio a vetro,molto,molto difficile)

le rasbore e i barbus verranno portati a numero 10 e 10 nella vasca grande ora sto valutando la compatibilità e la duttilita di quest'ultimi.

Cavolo grazie a Wingei il tipo me li ha venduti x corydoras anche se nn ero mai riuscito a ricondurli alla specie,grazie erano Synodontis eupterus....!! HUuhuhauhauhauaa
cmq sono fantastici ma veramente belli......scorrazzano lungo la superfice della bocci a velocità stratosferica.......

------------------------------------------------------------------------
Queste sono state fatte con la luce notturna......x chi è interessato alla fotografia,sono state scattate con reflex zoom e focus manuali ISO 3200 otturatore 1/25 senza flasch

Ultima modifica di virgoss1; 12-10-2012 alle ore 19:26. Motivo: Unione post automatica
virgoss1 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10609 seconds with 13 queries