Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-10-2012, 15:52   #38
F.ilippo
Pesce rosso

L'avatar di F.ilippo

Città: Fossano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: una decina
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Afrofish? La mia esperienza personale è francamente disastrosa, basata su 3/4 ordini. I pesci sono di qualità ma tutto il resto che sta attorno fa si che io non ordinerò MAI più da loro. Però altre persone si sono trovate molto bene, per cui continua ad essere un riferimento valido. Se vuoi altre informazioni in MP, non mi sembra carino scrivere pubblicamente. So (da quel che ho letto sui forum) che vicino a napoli c'è un negozio che si chiama monodcaneaversa, che prende i pesci da afrofish e che potrebbe essere una buona soluzione. Altrimenti c'è Gianni delle Onde ad Offanengo che spedisce pesci in tutta Italia con ottimi risultati. Se vuoi ordinare i pesci valuta di farlo il più resto possibile perchè poi con la stagione fredda i rischi aumentano.

10 possono andare, direi che sono più pochi che troppi

Per la vasca mista non penso avresti problemi, in fondo hai acquari da tanti anni per cui l'occhio ce l'hai eccome se volessi farlo. Non è infattibile, io ho e ho avuto tante vasche miste con ottimi risultati, solo che in 240 litri hai poca scelta. Con solo mbuna o solo haps a mio parere sei più tranquillo.

Socio Associazione Italiana Ciclidofili n°1321
F.ilippo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09901 seconds with 13 queries