Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-10-2012, 14:21   #10
valentina84
Discus

L'avatar di valentina84

Città: roma
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Foto: 9 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Albe Visualizza il messaggio
Ciao Valentina,
il nostro veterinario è molto bravo e preparato, ci ha sempre seguiti egregiamente. Appena trovo di nuovo il gatto proverò comunque a portarlo da un altro veterinario. Grazie per il consiglio.
Mi era passata in mente anche la ******* di dargli la rinazina -.-"
Non metto in dubbio che sia molto bravo, ma spesso i veterinari sbagliano, purtroppo gli animali non hanno la capacita' di poter esprire i sistomi a parole, e quindi molte volte vengono interpretati male.
Mi successe con 3 animali ( 2 gatti e un cane). i veterinari a cui mi rivolsi erano il top.
il primo, un cucciolo di blu prussia, dato per spacciato.
il veterinario diceva che aveva acqua nei polmoni, che sarebbe morto nel giro di pochi giorni se non operato, e comunque aveva pochissime possibilita' di salvarsi con l'operazione...non lo feci operare, ora ha 7 anni ed e' uno splendido gattone in salute.
La seconda, sofia, un europeo,dalle lastre le avevano diagnosticato un tumore mortale allo stomaco... doveva essere operata d'urgenza... morale della favola aveva una palla di pelo incastrata... anche in questo caso non la feci operare e le diedi della vasellina ad uso alimentare ( per fortuna che faccio di testa mia). Fatta poi sopprimere alla veneranda eta' di 16 anni per un grave problema renale.
Infine Poldo, il mio meraviglioso beagle che per poco due anni fa non ci lasciava le penne.
Non respirava piu' per una fortissima tracheite, e il veterinario gli pèrescrisse medicinali sbagliati. il pomeriggio tornai li' perche' poverino era diventato cianotico e non riusciva piu' nemmeno ad alzarsi il caso volle che trovai una giovanissima ragazza tirocinante che individuo' il problema e lo salvo' in estremis...
per cui il consiglio che posso darti e' quello di sentire altri pareri...

Page generated in 0,12169 seconds with 13 queries