Ciao a tutti, grazie x la disponibilitā!
Vi copio il messaggio che ho appena inviato in MP a un'altro utente che gentilmente mi ha scritto.
Il problema č che il mio gatto aveva iniziato circa 1 mese fa con una sorta di raffreddore con (sporadici) starnuti. Quando respirava sembrava un po' un porcello. Il veterinario gli ha fatto le lastre, solo una piccola astenosi non importante. Ha fatto un ciclo di antibiotici sotto consiglio del veterinario. Di per se stava bene, non sembrava soffrirne. Settimana scorsa il gatto č sparito. Premetto che io abito ai bordi di un piccolo paese con alle spalle soltanto il bosco e davanti altri campi e poche case. Ormai lo davo per morto. Ieri notte, torno a casa e trovo il gatto che, dalla stradina di casa entrava nel giardino saltando per la ringhiera. Vado in giardino a riprenderlo e mi accorgo che quasi non aveva voce, aveva un po' di bava schiumosa alla bocca ed č molto dimagrito, passando da 5,2kg a 3,8kg. Era felice di vedermi, faceva le fusa, anche se bagnato fradicio il pelo era ben tenuto e il gatto non puzzava. Portato in casa non ha voluto mangiare ne bere nulla ed č corso a dormire subito. Ovviamente i miei gatti stanno tutti in giardino di notte, girano, prendono topi, vita da gatti insomma, quindi poi dopo mezz'ora di sonnellino in casa lo mando fuori. Oggi ancora non si vede, di solito č sempre presente.
Che mi dite? :(