Discussione: acqua beach??
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-10-2012, 13:09   #38
fastfranz
Discus

L'avatar di fastfranz

Città: Ha noi (Viet nam) e Roma, in vacanza
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Tanti ...
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Sicuramente (ci sono tornato dopo l'esperienza POSITIVA dello scorso anno) un gran bel risultato, ma:

1) Comportamenti come quello di chi (ometto scientemente il nome) alimentava col "vivo" (per fare show, credo ...) mi lasciano - almeno - perplesso.

2) Pesci come Channa micropeltes NON vanno esposti/autorizzati a nessun titolo (senza "se" e senza "ma"). Prima o poi lo psicolabile che decide di mettersi il "mostro" in vasca lo trovi e quando il sopracitato personaggio tale "mostro" non riesce più a gestirlo ... che fa? lo butta nel lago "dietro casa"!!!

3) Un'ultima cosa - peccato veniale lo riconosco, ma ... - non si possono (è anche una esposizione, no?) trovare vasche vuote (perchè il contenuto è stato venduto) già al sabato mattino!!! Fare business, per gli operatori del settore, è SACROSANTO ma un bel cartello "venduto" (ed il pesce in vasca) almeno sino al primo pomeriggio di domenica non avrebbe guastato.

4) Occhio ai saldi (ultimo am non ultimo): se il sabato "qualcosa" costa X la stessa merce non può la domenica mattina seguente costare il 20/30% in meno! Trovo, al riguardo, BEN comprensibile la scelta di offrire "in saldo" le vasche usate per l'esposizione (ma, appunto, dalla DOMENICA POMERIGGIO, ovvero in fase di smontaggio).

Comunque ripeto una BELLA esperienza (che vale 800 KM - A/R - di macchina che mi sono sciroppato con famiglia): spero di esserci anche il prossimo anno.

Francesco
I miei laghetti ad Ha noi: 900 lt,
Poco importa quanti acquari tu abbia, ne mancherà sempre uno!!!
fastfranz non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,24393 seconds with 13 queries