Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-10-2012, 13:03   #1
shak
Pesce rosso

L'avatar di shak

Città: Cervignano D'Adda (LO)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da periocillin Visualizza il messaggio

Ultima critica non solo per ZON ma per un bel gruppo su AP:
Se apro un post(non solo io) io sei(siete freddi) come risposte, basta vedere la prima che hai dato te(ZON) se invece lo apri uno te(ad esempio dove presenti la tua vasca) tutti ti incoraggiano e diventa un post di 50 pagine.
Francesco ahimè ti straquoto...chi meglio di un neofita come me può capire questa sensazione, nessuno sa chi sei e spesso incappi in risposte, a metà o addirittura non date, miei topic o di altri utenti "non vip" il cui ultimo post è una domanda, al che spesso mi sono chiesto ma non è che ho problemi all'account e non si vedono le mie domande ?
anche perchè tanto per fare un esempio a caso se in un topic chiedo consigli su quali T5 abbinare alle HQI per la mia vasca, può essere la risposta: "le HQI non vanno più di moda", cos'è un consiglio ? un approfondimento ? non capisco proprio questo genere di messaggi di cui il forum è stra-stra-pieno e la cosa belle è che alla fine non sono riuscito ad avere una risposta, ma il topic è andato disperso.

vorrei anche aggiungere che ai neofiti viene spesso chiesto di cercare nel forum prima di chiedere, onestamente la ricerca in questo forum funziona malissimo, non a caso se scrivo la stessa cosa in google spesso mi trova un articolo su questo forum, ma se lo ricerco direttamente qui non lo trova

un saluto a tutti
simone
shak non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07797 seconds with 14 queries