Discussione: pesce pagliaccio morto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-10-2012, 09:01   #9
Pelma
Ciclide

L'avatar di Pelma

Città: Monfalcone
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da vincenzo72 Visualizza il messaggio
pelma non ho comprato online ma dal negoziante direttamente che lui a sua volta a preso i pesci in allevamento francese,si vede che il viaggio e stato troppo stressante e lungo! il pesce era molto piccolino!
questo l'avevo capito, ma il discorso vale anche per chi compra online, è la stessa cosa. Di negozianti che ordinano animali e poi te li consegnano senza tenerli in quarantena ce ne sono diversi, te li fanno pagare meno per questo motivo, non se li tengono in negozio , ti dicono arrangiati e ci guadagnano qualcosa pure loro, senza dirtelo. Per questo motivo hai pagato 90 euro 2 pesci invece che 180, perchè hai rischiato tu e non il negozio. Se facevi lo stesso discorso con il negozio, dicendogli "tienimi i pesci in quarantena" ti avrebbe detto di no, e a quel punto avresti dovuto comunque pagarglieli e se fossero morti da lui si sarebbe comunque lavato le mani; diversamente se non avresti anticipato i soldi, non te li avrebbe nemmeno ordinati. Il take away funziona così, paghi e porti via a tuo rischio e pericolo! ciao

Non solo acquari ma anche pirografia: https://www.facebook.com/#!/pages/PiroPaper/370141993011152
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum
Pelma non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09370 seconds with 13 queries