Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-10-2012, 08:47   #66
Darklight
Pesce rosso
 
Registrato: Dec 2009
Città: Monza
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Età : 46
Messaggi: 851
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da balantio Visualizza il messaggio
Si, sono daccorco con voi, ma tanto quando queste persone le conosci e glelo fai notare o ti dicono che tanto cresce in relazione con lo spazio, oppure che tanto vivono lo stesso e che non ci capisci niente e che son tutte paranoie o baggianate quelle che dici.....
Oppure ti dicono che i loro pesci vivono bene e che loro si dedicano anima e corpo per il loro benessere
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da pèsciolo Visualizza il messaggio
è una moda che purtroppo non svanirà mai, la moda dell'animale domestico. C'è quella del cane, quella dell'animale esotico o velenoso ecc. Alle persone non frega più di tanto della salute dell'animale quanto farlo vedere agli amici e parenti come se fossero quadri. Poi se un animale specifico ha una certa fama, ad esempio il nattereri, viene comprato solo per la sua grande nomea di killer spietato e un deficiente non se ne frega nemmeno minimamente che il killer è indifeso nelle sue mani, o meglio già morto.
Purtroppo è verissimo ... io lo noto frequentemente e se lo fai notare vieni additato da queste persone come "eccessivo" o "morbosamente attaccato agli animali" ...

Boh .. io dico che gli errori li facciamo tutti e che a tutto deve esserci una giusta ponderazione nè eccessiva nè superficiale ... però gli animali non chiedono di vivere con noi e se vogliamo predercene cura lo dobbiamo fare consapevoli che le loro esigenze dureranno anche dopo il nostro mesetto di entusiasmo iniziale .
__________________
AcquaBeach non vedo l'oraaaaaaaaaa !

Chi scende da Milano in treno ?

Ultima modifica di Darklight; 12-10-2012 alle ore 08:50. Motivo: Unione post automatica
Darklight non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14395 seconds with 13 queries