Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-10-2012, 02:01   #14
Ivan Francesco Davì
Batterio

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Rispondo a tutti.

Salve ragazzi, signori e signore....a me nn sembra di avervi fatto capire che non so nulla di queste cose...okay non sarò un esperto allevatore, ma ci te ho tantissimo alla salute dei miei pesci...li sto tenendo in 20 litri come soluzione provvisoria mentre allestisco il 70 lt....le tane per l'anci ci sn sempre state nei miei acquari e le hanno sempre sfruttate alla grande...anche in questo momento l'anci ha la sua cara tana che aveva nel suo acquario insieme all'ancistrus....non vi sto parlando di cory e anci di chissà quali dimensioni, arrivano a 3 cm massimo entrambi...ho anche detto che so benissimo che le temperature dei pesci che tengo sono ben diverse, ma le tenevo appunto in due acquari diversi...io vi ho semplicemente chiesto il motivo per cui stanno convivendo insieme, fanno tutto ciò che fanno abitualmente i pesci che stanno bene...la notte sono attivissimi, il cory si muove coi carassi, e l'ancistrus ogni tanto guizza fuori dalla tana e si fa una corsetta sui vetri...mangiano tutti, le pasticche da fondo il cory e l'anci e il mangime da superficie i pesci rossi...mangiano anche vegetali una volta ogni tanto e stanno benissimo...sn anche d'accordo col fatto che nn possono stare tanto in 20lt, ma ripeto l'ancie il cory sn piccoli...

Io nn capisco perche nei forum avete il solito vizio di criticare subito, io penso proprio di cancellare la registrazione, ho chiesto solo il motivo per cui stanno bene, e se dico che stanno bene vuol dire che realmente è cosi...allevo pesci e allestisco acquari salmastri da anni...volevo solo sapere se vi era mai capitata una cosa del genere, ma le vostre risposte sono state solo critiche, per niente utili!

Prima di mettere i miei pesci tutti nello stesso acquario mi sono fatto troppe paranoie, paranoie che tutti voi avete scritto nelle vostre risposte...i pesci che mi sn stati male in questi anni ho imparato a capirli e a parte quando si tratta di vesciche infiammate di solito me ne rendo conto a tempo debito se il pesce a qualcosa che nn va...stanno bene e tra pochi giorni li passo nel 70lt...hanno un comportamento stupendo e se è questo che terrano nel nuovo acquario più spazioso che ben venga...l'unico mio dubbio è la temperatura...che cercherò di mantenere equilibrata per entrambe le specie...ho anche detto che coltivo piante all'interno dei miei acquari, i nascondigli ci sn tra anfora e piante.... Gran bel forum!
Ivan Francesco Davì non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12478 seconds with 13 queries