Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-10-2012, 15:19   #4
Cucilo
Avannotto

Città: Scisciano (NA)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
grazie a tutti e 2, per quanto riguarda i loricaridi me lo aspettavo, infatti nel vecchio acquario ce ne sono tre già di 15/20cm che di solito la notte fanno baldoria..oltre a tanti pescetti di gruppo che penso non aiutino la povera coppia. Quindi ok, andrò di corydoras..vanno bene tutte le specie giusto? Anche i panjo possono andare? Per l'alimentazione dei cory li ho sempre viziati negli altri acquari..quindi non mancherò anche con questi..
Per gli eventuali scalarini vi dico la verità uno schiuditoio per artemie già lo posseggo ma non penso di avere la possibilità di alimentarli di sole artemie, sia per mancanza di tempo e sia per la quantità di artemie che uno schiuditoio può avere ( dovrei attrezzarmi con una batteria di schiuditoi per avere artemie h24 7giorni su 7 ).
Per la conducibilità loro stando nell'acquario di comunità hanno deposto a 1100us, pensavo che 900us bastassero.. ad esser sincero 200us non li produco neanche per le caridine. Sarebbe un acqua a kh 1/2 e gh 2/3 giusto? Non è troppo leggera e quindi facilmente soggetta a forti sbalzi di acidità?

Un ultima cosa, ho disponibile chironomus, artemia, tubifex e dafnie.. sia liofilizzati che congelati. Oltre ad alimentare gli adulti, nessuno di questi potrebbe servire ad integrare l'alimentazione dei piccoli appena nati?
Cucilo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11703 seconds with 13 queries