Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-10-2012, 12:06   #10
toccio
Guppy

L'avatar di toccio

Città: Genova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 9 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a toccio

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da lizzy8 Visualizza il messaggio
Ok grazie mille, ricapitolando sicuramente devo prendere un riduttore, ma nei negozi tipo acquariumline lo trovo quello giusto per estintore?
Per quanto riguarda il pescaggio dal fondo avevo letto anche io qualcosa sul fatto che andrebbe tolto il pescante...quindi é certo che per tutti gli estintori a co2 funziona così?
Il "riduttore" (che in realtà si chiama adattatore, essendo il riduttore quello che regoli per ridurre la pressione) serve per poter collegare il tuo riduttore (di pressione) alla bombola. L'attacco della bombola è standard, quello del riduttore (di pressione) no. Quindi devi cercare l'adattatore per bombole ricaricabili che va bene per il tuo riduttore (spero di essere stato chiaro ).

Il pescante va tolto da tutti gli estintori (quelli di CO2, ovviamente, gli altri non vanno bene) perchè questi prendono la CO2 in forma liquida dal fondo, mentre tu la devi prendere in forma gassosa dall'alto (e questo è anche il motivo per cui la bombola deve stare in piedi e non coricata).
toccio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14598 seconds with 13 queries