Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-10-2012, 10:23   #9
s1m0
Guppy

Città: Reggio Emilia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Wayne84 Visualizza il messaggio
Carissimo le soluzioni te le abbiamo date fin da subito... Ma forse non riesci a leggerle perchè non ti piacciono???
Dare via i cory cos è secondo te??? O fai così o cambi vasca... Alte soluzioni non ci sono... Lo vuoi capire??????????????? I compromessi non esistono!!!!
Prima scrivi che ci sei affezionato e no lo vuoi dar via, poi che vuoi crescere gli avannotti, poi chiedi se è meglio tenere i betta o i cory e poi chiedi cosa potresti mettere se rivoluzionassi tutto...
Tutto questo dopo che ti è stato detto che i cory e il trio di betta non vanno bene...
Vedi un po' tu eh... Decidi cosa vuoi fare poi la gente magari saprà darti una mano...

non voglio alimentare polemiche. il tuo tono non mi piace. é un problema mio.

sono indeciso e ho le idee confuse? SI

so cosa devo fare? NO (altrimenti non ero qui)

all'inizio del 3d pensavo che bastasse togliere i petitella e qualche corydoras ed ero a posto.

gli avanotti li continuo a crescere, sono in una vasca a parte di 10 litri e con l'altra vasca da 50 non centrano nulla, e se riuscirò a farli crescere un po, li regalerò.

ora dopo 4 pagine ho capito che devo cambiare completamente la mia popolazione.

vorrei mantenere i cory, cambiando specie magari con i cory panda come consigliato prima.

ma prima di iniziare a regalare pesci, vorrei avere le idee chiare e sapere cosa andare a mettero dopo. Tutto qua.

Ho già sbagliato una volta, se do via tutto, vorrei sapere cosa andarci a mettere dentro con sicurezza, per evitare altri errori.
s1m0 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09628 seconds with 13 queries