|
Originariamente inviata da Wayne84
|
Carissimo le soluzioni te le abbiamo date fin da subito... Ma forse non riesci a leggerle perchè non ti piacciono???
Dare via i cory cos è secondo te??? O fai così o cambi vasca... Alte soluzioni non ci sono... Lo vuoi capire??????????????? I compromessi non esistono!!!!
Prima scrivi che ci sei affezionato e no lo vuoi dar via, poi che vuoi crescere gli avannotti, poi chiedi se è meglio tenere i betta o i cory e poi chiedi cosa potresti mettere se rivoluzionassi tutto...
Tutto questo dopo che ti è stato detto che i cory e il trio di betta non vanno bene...
Vedi un po' tu eh... Decidi cosa vuoi fare poi la gente magari saprà darti una mano...
|
non voglio alimentare polemiche. il tuo tono non mi piace. é un problema mio.
sono indeciso e ho le idee confuse? SI
so cosa devo fare? NO (altrimenti non ero qui)
all'inizio del 3d pensavo che bastasse togliere i petitella e qualche corydoras ed ero a posto.
gli avanotti li continuo a crescere, sono in una vasca a parte di 10 litri e con l'altra vasca da 50 non centrano nulla, e se riuscirò a farli crescere un po, li regalerò.
ora dopo 4 pagine ho capito che devo cambiare completamente la mia popolazione.
vorrei mantenere i cory, cambiando specie magari con i cory panda come consigliato prima.
ma prima di iniziare a regalare pesci, vorrei avere le idee chiare e sapere cosa andare a mettero dopo. Tutto qua.
Ho già sbagliato una volta, se do via tutto, vorrei sapere cosa andarci a mettere dentro con sicurezza, per evitare altri errori.