Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-10-2012, 10:00   #94
serbel
Bannato

Città: settimo torinese
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Per carita ogni proposta puo essere interpretata in molti modi , ma se mettiamo alla base di tutto come unico motivo di traino la passione nella materia anche eventuali piccole percentuali di interessi ci possono convivere
Me spiegoo meglio , esempio fra tanti altri possibili , a me una serata organizzata ogni mese o due sulla tecnica o chimica interesserebbe molto , bene , allora io ci guadagno , oltre a vedere Voi , una lezione in merito , l eventuale commerciante con agganci nelle aziende potrebbe mettere un locale e invitare il tal chimico che si occupa dell alimentazione coralli o il tecnico di un altra casa . . . . Ok voi mi dite chi verra proporra i suoi prodotti . . . Sicuramente si ma parlera anche di chimica o tecnica in generale , poi siamo tutti adulti e se abbiamo piacere possiamo usare o meno i suoi prodotti
Ovviamente se nel direttivo ci fossero solo privati tanto meglio , ma vista la difficolta di manodopera anche se si inserisce un commerciante l iniziativa rimatrebbe sempre dell associazione , considerando almeno tre privati e un commerciante

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
serbel non è in linea  

Page generated in 0,08998 seconds with 13 queries