Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-10-2012, 09:45   #29
Wayne84
Guppy
 
L'avatar di Wayne84
 
Registrato: Apr 2012
Città: Saronno (VA)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 40
Messaggi: 336
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da paolo.bernardi Visualizza il messaggio
Dare dello stupido a chi la pensa diversamente e' una cosa che vi classifica (Wayne e chi l'ha quotato)
Sapere che l'acquariofilia e' finita in mano come le vostre mi preoccupa molto. Io confessi di tebere quattro guppy in 50 litri.... Rischio di essere gambizzato?
Ma prendetevi meno sul serio ......


A presto,
Paolo (Tapatalk & IPhone)
Caro ricordati che stupido è chi lo stupido fa! ;)
Io non ho inventato l acquariofilia... Ci sono studi, regole e teorie costruite in diversi anni...basta aver la voglia di leggere per capire certe cose...
Blackstar scrive una cosa sacrosanta... Se volete sentirvi dire le cose che vi piacciono, questo è il forum sbagliato... Qui la maggior parte della gente per fortuna è matura e non asseconda i capricci altrui... Sono le persone che danno i consigli sbagliati a mettere confusione e creare falsi miti... Queste sono le stupidate...

Tornando al proprietario della vasca...

Se ti dico che i cory paelatus non ci stanno nel tuo acquario, non me lo sono inventato io o voglio farti un dispetto... È una questione oggettiva che una persona, con un minimo di sale in zucca dovrebbe capire...

Nei tuoi 50 litri tieni pure tutti i paelatus che vuoi... Poi ci sei affezionato! Anzi comprane altri e fai crescere gli avannotti!!!
Pensa che settimana scorsa un negoziante ne aveva 20 in 30 litri... Il tuo acquario a confronto è una reggia!!! Poi se coi betta danno colore all acquario, quando saranno tanti e grandi vedrai che arcobaleno!!! Stai andando benissimo! :)
Se i colori e gli affetti non ti bastano puoi aggiungere anche un gruppo di scalari, so che in negozio anche loro stanno in 30 litri...

Voi non avete bisogno di aiuto... Ma di persone che vi diano consenso... I negozianti son perfetti per voi... ;) non perdete tempo con noi maestrini...
Wayne84 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12394 seconds with 14 queries