Discussione: Black moor morto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-10-2012, 03:14   #42
Supergeko1983
Ciclide

L'avatar di Supergeko1983

Città: Nocera Inferiore
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4 acqua dolce tropicali +1 bettiera
Foto: 7 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
allora , cerco di aiutarti io, primo tieni ancora acceso l' areatore e porta la temperatura a 23/24 gradi che gia va bene, ma un po alla volta
secondo devi comprare dei test a reagente perche quelli a striscette non sono affidabili e fanno solo danni.........................
per adesso ti servono soprattutto NO3 ed NO2 per vedere se la vasca è matura, dopo puoi anche spegnere l' areatore
se vuoi tenere i pesci rossi solo, puoi formare benissimo un gruppo di 5 eteromorfi, basta che però consideri che sono pesci che producono un alto carico organico e gli devi cambiare una quarantina di litri a settimana ............ ti basta procurarti un paio di taniche dove far stabulare l' acqua di rete per 48 ore almeno e sei a posto, non ti serve osmosi
per il cibo compri un buon granulare come base e poi vari l' alimentazione con un po di verdura ed ogni tanto un po di congelato
puoi anche tenere con loro un gruppo di corydoras, non ti preoccupare che non se li mangiano

Page generated in 0,11113 seconds with 13 queries