Ciao ragazzi, scusate per l'assenza ma ho sempre poco tempo...
Ci sono dei miglioramenti nell'acquario, ma ancora nn sono alla completa guarigione, sono rimaste solo le 2 botia macracanthus, una sta perdendo tutti i puntini, l'altra invece ne ha diversi, piu che altro sono grossotti...
Sto continuando ancora con le luci spente, temperatura sui 30 gradi, e aeratore/pompa venturi, in piu proprio ieri ho acquistato un aeratore a parte proprio per aumentare ancora l'ossigeno e vedere se il tutto si velocizza...
La boccetta del faunamor sta finendo, e mi sa che non lo ricomprerò piu se in futuro avessi lo stesso problema.
La botia piu puntinata l'ho messa in una sala parto in corrispondenza del flusso/getto della pompa, ho fatto male? Cosi quando il parassita cade, si spera che venga portato via dalla corrente e che ci siano meno probabilità che quella botia ne prenda altri, poi nn so, ho cercato di andare a logica...
Secondo voi dunque, continuo così oppure avete qualche altra soluzione? Ripeto sono rimaste solo 2 botia, nn so se sia il caso di dare altri farmaci...
Fatemi sapere al piu presto, grazie mille per ora! ;)
|