Discussione: Tematico: Cryptocoryne
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-10-2012, 19:00   #49
Tropius
Imperator

L'avatar di Tropius

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 3 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
Aggiornamento!

Finalmente sono riuscito a farmi spedire le cryptocoryne Husteriana e Affinis (new entry). Le ho prese dall'Inghilterra, penso che fra una settimana saranno qui. Ho già un posticino per loro.
Ancora niente di fatto per le C. Green Gecko, settimana prossima mi arrivano le Blassii, Tonkinensis e Spiralis.
Ho legato a due tronchi della microsorum narrow leaf e trident, nonchè taiwan moss e anubias.

Arrivate puntuali le lampade della Osram, ho cambiato quella più malmessa, che luce! Ottima penetrazione dell'acqua.

Ho inserito le sakura (che hanno già sgravato, vedo minuscoli gamberetti nel muschio!), i pesci che ho pescato nei catini e le rasbore.

Il muschio è stato messo in una posizione non definitiva, serve più che altro alle larve e alle neocaridine. Quando quello legato al tronco crescerà, allora il resto lo toglierò.

Ho la forte impressione che le cryptocoryne che mi sono state vendute come varietà bullosa in realtà non lo siano, non sono affatto bollate.

(Ale87tv)
Tropius non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08264 seconds with 13 queries