Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-10-2012, 17:22   #22
davide147
Ciclide

L'avatar di davide147

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
quoto wayne84

ma soprattutto sto aspettando con ansia di sapere cosa ne pensa l'autore del topic

incentivare il sofraffollamento o il fritto misto, come già detto, qui non attacca...e non giova a nessuno...
uno può sbagliare (anch'io sono un povero niubbo alla fine) ma se viene corretto più volte e non ci sente il discorso cambia
e come ho già detto non abbiamo deciso noi le esigenze dei vari pesci, ne loro hanno deciso di fine nelle nostre vasche...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da paolo.bernardi Visualizza il messaggio
Comunque visto che gli animali sono già in vasca e, spesso, riportarli al negoziante non e' un opzione percorribile io consiglierei una abbondante piantumazione per offrire riparo alle femmine di betta, regalerei le petitelle e sostituirei alla prima occasione di scambio i cory per avere un gruppetto di aeneus. Continuo a pensare che se saranno 4 invece che 6 non finirai all'inferno
sai cos'è questo???
il primo passo verso il fallimento e l'acquario che finisce in cantina
che poi scusa...secondo il tuo ragionamento....
mi compro 6 scalari e li metto nel mio 80 litri....poi...tanto sono già dentro...devono stare bene per forza....
eh scusami eh....la popolazione si sistema, è una cosa che credo abbiano fatto non dico tutti ma quasi....

Daje sempre forte Chicco!

Tutti i Link Utili li trovi Qui

Ultima modifica di davide147; 10-10-2012 alle ore 17:30. Motivo: Unione post automatica
davide147 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08850 seconds with 13 queries