Sì però se faccio ******* in un'acquario di 30 litri con 2 pesci rossi è una cosa.. se faccio morire 3-4 datnoids da 29 euro l'uno (a proposito è un buon prezzo?) è una cosa pessima. Stessa cosa se li faccio diventare grigi e malaticci. Diventano grandi Johnny Brillo? Quanto? Il tipo del negozio mi ha detto che non diventano più di 25-30 cm. E che nonostante la bellezza sono ben tolleranti a sbalzi di ph e e nitrati. Mi ha detto la verità? Io ne volevo prendere 3-4, ovvio che se mi dite che superano anche solo i 30 cm la cosa è da ripensare un attimo, starebbero stretti contando anche il fatto che sono pesci abbastanza territoriali!
------------------------------------------------------------------------
L'alternativa sarebbero i pirahna. Mi piacciono molto con quella mascella prominente e l'aria cattiva. Inoltre ho sentito da più fonti che sono pesci molto robusti che potrebbero vivere quasi nell'olio delle patatine fritte. Che li si può nutrire anche con pasticche proteiche e cibo fresco, senza bisogno di dargli pesci vivi. E che in realtà sono anche pesci tranquilli e che stanno di sicuro sotto i 30 cm. Per uno basterebbero 80 litri ho letto nei forum dedicati a loro. Tutte queste cose sono vere?
Ultima modifica di Alex-82; 10-10-2012 alle ore 17:02.
Motivo: Unione post automatica
|