Discussione
:
Acquabeach complimenti a tutti ... MA...
Visualizza un messaggio singolo
10-10-2012, 15:56
#
216
alegiu
Moderatore
Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto:
0
Albums:
2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 323 Post(s)
Feedback
11/100%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
Mel
alegiu
Mel
Vabbè, perchè son fessi
Comprando una qualsiasi sciocchezza il sabato, la domenica potevano entrare con lo scontrino dicendo di volerla cambiare
Io lo facci osempre quando ho una fiera vicina a casa
Come dice un comico: io non temo le decisioni prese dagli italiani, io temo l'italiano che è in me
Guarda sono uno di quei fessi che preferisce spendere due volte il biglietto, pur di stare in compagnia per due giorni con persone che vedi una volta all'anno o forse due e magari rinunciare al gelato.
Ho fatto presente anche alla biglietteria la cosa, molto educatamente. E ne ho avuto modo di parlare anche con MarcoAP che mi ha detto essere decisione della fiera, ed era dispiaciuto anche lui per la cosa.
I soliti giochini invece sono più belli e ti senti più furbo vero? Perchè se guardavi nel parcheggio espositore ti sembrava difficile scavalcare, secondo te chi se ne accorgeva? Questi stratagemmi son poi quelli che portano certa gente a far tutto in nero etc... Mah si parla di rispetto...
Scusate l'OT e l'incursione nel dolce, ritorno al marino.
Abbondanza di smile e citazioni di comici non sono sufficienti a contestualizzare? ;)
A me non sembrava così ironico... mah non avrò senso dell'humor
# rotfl#
alegiu
Profilo
Invia un messaggio privato a alegiu
Visualizza messaggi di alegiu
Page generated in
0,09958
seconds with
13
queries