|
Originariamente inviata da Giordano Lucchetti
|
|
Originariamente inviata da FedeT
|
|
Originariamente inviata da JeFFo
|
Onestamente la mia idea ma è anche quella degli associati goccia blu è che la fiera è migliorata enormemente e inizia a far Concorrenza a tante altre. Animali belli c'è ne erano eccome. I prezzi li ho trovati decisamente validi e eravamo in pratica buona parte dell'acquariofilia nazionale. Non oso immaginare la preparazione che c'è dietro. Mi chiedo però : chi ha visto i Betta ha ragione a criticare ma perché non è andato dalla forestale?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
|
Io sono rimasta schifata per quei poveri Betta e se avrei visto la forestale sicuramente gli avrei fatto presente, ma girando per la fiera non li ho proprio visti. quindi ciò significa che era poco controllata altrimenti casi del genere non si sarebbero visti.
Io sono rimasta delusa perchè appunto in una fiera del genere mi aspettavo un minimo di ordine e di gente competente. invece mi sembrava di stare a un mercato del venerdì mattina.
|
Bella quella del mercato, ma da dove saltate fuori voi? Caso strano la fiera e' stata criticata in modo insensato solo da utenti con non piu' di 100 messaggi... 
E a parte questo, FedeT, cosa ti ha deluso? Gente incompetente credo che ci fossero solo quei 2 della boccia "autopulente"... E forse i bambini di 5 anni.
Per il resto non so che dirti.
Inviato in HD dal mio incrociatore stellare usando Tapatalk
|
Ah, per tua informazione la forestale ha controllato ogni singolo animale provvisto di CITES, io testimone, che durante un estrazione della lotteria abbiamo dovuto aspettare a causa di un controllo "serio" della forestale.
Inviato in HD dal mio incrociatore stellare usando Tapatalk