Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-10-2012, 14:14   #207
Marco AP
Pesce pagliaccio

L'avatar di Marco AP

Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da FedeT Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da JeFFo Visualizza il messaggio
Onestamente la mia idea ma è anche quella degli associati goccia blu è che la fiera è migliorata enormemente e inizia a far Concorrenza a tante altre. Animali belli c'è ne erano eccome. I prezzi li ho trovati decisamente validi e eravamo in pratica buona parte dell'acquariofilia nazionale. Non oso immaginare la preparazione che c'è dietro. Mi chiedo però : chi ha visto i Betta ha ragione a criticare ma perché non è andato dalla forestale?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io sono rimasta schifata per quei poveri Betta e se avrei visto la forestale sicuramente gli avrei fatto presente, ma girando per la fiera non li ho proprio visti. quindi ciò significa che era poco controllata altrimenti casi del genere non si sarebbero visti.
Io sono rimasta delusa perchè appunto in una fiera del genere mi aspettavo un minimo di ordine e di gente competente. invece mi sembrava di stare a un mercato del venerdì mattina.
C'erano ben 3 corpi forestali diversi. 2 erano in borghese, gli altri erano in divisa. Hanno girato eccome e puoi chiedere a chi vendeva coralli dove hanno controllato quasi tutti.

Per il resto ti aspettiamo al mercato del prossimo anno, perchè meglio di così non pensare che sarà facile. Anzi, firmerei per ripetere questa edizione. Naturalmente se pensi di poter fare meglio o di avere consigli utili sei il benvenuto. Ma tanto sei qui solo per criticare, ma come ho già detto ad altri, perdi solo tempo... parlano i fatti e i risultati ottenuti dagli espositori. Tutto il restto è aria fritta
Marco AP non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11379 seconds with 13 queries