Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-10-2012, 11:09   #1
Marco AP
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Marco AP
 
Registrato: Aug 2000
Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Età : 50
Messaggi: 26.439
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
CONCORSO BEST IN SHOW all'ACQUA BEACH - i vincitori!

Comunico che il vincitore del concorso Best in Show, cioè lo stand più bello dell'ACQUA BEACH 2012 è stato vinto dall'AQUARISTICA, alla quale vanno i miei più sentiti complimenti. Hanno effettivamente fatto un bellissimo stand, nonchè diversi workshop che hanno riscosso molto successo.

Ci tengo però a sottolineare che ben 6 sono state le aziende a contendersi il primo posto, tanto che noi pensavamo di non contare tutti form e fare una priezione dopo che si fosse delineata una classifica chiara, ma questo non è stato possibile e abbiamo dovuto contare tutti i 1459 form consegnati dove lo stand vincitore ha staccato il secondo solo per 10 voti. Altro particolare è che dopo queste aziende che si sono contese i primi posti, anche le altre hanno tutte ben figurato e sono tutte molto vicine. Questo a dimostrazione che tutte hanno fatto un ottimo lavoro e siamo sicuri che tutte sono state premiate per l'impegno.

Chi ha vinto invece l'acquario messo in palio da www.aquariumline.it? Lo ha vinto Simone Marchetti. L'ho appena chiamato ed è felicissimo. Non so chi sia però.

Direi che è stato un concorso interessante e sicuramente da ripetere, magari con più premi per i votanti.

Ciao
Marco AP non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13680 seconds with 15 queries