|
Originariamente inviata da buzzo.73
|
|
Originariamente inviata da Abra
|
|
Originariamente inviata da buzzo.73
|
Una parola per lo stand Equo: avevano due vasche con un numero di specie di pesci marini che si contavano su poche dita e non erano in grado di distinguere il sesso degli Pterapogon kauderrni che vendevano....beata ignoranza!!!
|
Tu invece li distingui al 100% spiega un pō come fai , che faresti un piacere a molti
|
Ma guarda, se io fossi espositore, quando porto in fiera 5 specie di pesci (non dico migliaia), se anche non dovessi sapere come sessarli, mi informo e imparo per evitare figuracce.
Il punto č che un appassionato che viene in fiera dopo aver fatto 400 chilometri, vorrebbe quantomeno l'onestā di sentirsi dire: "non ti so distinguere il sesso..." e poi decido io se prenderli o meno. In ogni caso erano molto belli.
P.S.: in letteratura non mancano schede specifiche che riportano i caratteri distintivi sessuali
|
Continui a non sapere le cose , che ci siano letterature che riportano le caratteristiche sessuali lo sappiamo tutti ma sulla specie da te menzionata , č giā difficilissimo individuare la diferenza da adulti , e impossibile da giovani , cosa che a memoria ricordo essere quelli che vendeva Equo , non č questione di ignorana o poca voglia di fare