|
Originariamente inviata da poffo
|
|
Originariamente inviata da Benny
|
attualmente dosavo 8 gt di zeobak e 4 ml di zeostart......
..
|
non ho capito....li stai dosando ora???
I tropic vanno bene qualita/prezzo....
Vuoi sapere che devi fare.....mettite le mani in tasca e continua cosi....non devi fare niente!!
5 giorni fa dicevi che la vasca era uno schifo e non sapevi che fartene....oggi è gia migliorata....ma che vai di corsa???
E lasciala sta......
|
Poffo..manco pulisco il vetro...lo guardo anche perchè è grosso e ci casca l'occhio (

)
butto dentro la roba che mi hai detto te, prima non buttavo niente...i pochi animali che ci sono dentro ( 30 ) stanno bene..comunque fa cacare anche ora
per i test..il fotometro si sà...per i test red sea sono belli ma illeggibili..proverò i tropic marin per no2 e no3 e il safert per il potassio del piffero
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da poffo
|
Ps.....ma 4ml di start mi sembra eccessivo....riduci a 2......che è la dose per 1000 litri.....le bollicine può essere tranquillamente questo sovradosaggio
|
sovraddosato ??ma lo dice il crucco...
comunque ho avuto un abbassamento dei po4 molto repentino...a scapito dei no3..e ora mi si riè sbilanciato il redfiel..ammesso che il fotometro dica il vero ( 2 misurazioni con 2 provette e 2 bustine e ho avuto 0.00-0.01-0.01-0.02-0.00-0.01 .......
che faccio ????
e il refugium ???? lo svuoto e ci metto solo caulerpa, chaeto e una roccetta...ok ????