Discussione: strage.......
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-10-2012, 09:50   #135
Benny
Stella marina

L'avatar di Benny

Città: empoli
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da poffo Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Benny Visualizza il messaggio

attualmente dosavo 8 gt di zeobak e 4 ml di zeostart......
..
non ho capito....li stai dosando ora???
I tropic vanno bene qualita/prezzo....

Vuoi sapere che devi fare.....mettite le mani in tasca e continua cosi....non devi fare niente!!
5 giorni fa dicevi che la vasca era uno schifo e non sapevi che fartene....oggi è gia migliorata....ma che vai di corsa???
E lasciala sta......

Posted With Tapatalk
Poffo..manco pulisco il vetro...lo guardo anche perchè è grosso e ci casca l'occhio ( )

butto dentro la roba che mi hai detto te, prima non buttavo niente...i pochi animali che ci sono dentro ( 30 ) stanno bene..comunque fa cacare anche ora

per i test..il fotometro si sà...per i test red sea sono belli ma illeggibili..proverò i tropic marin per no2 e no3 e il safert per il potassio del piffero
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da poffo Visualizza il messaggio
Ps.....ma 4ml di start mi sembra eccessivo....riduci a 2......che è la dose per 1000 litri.....le bollicine può essere tranquillamente questo sovradosaggio

Posted With Tapatalk
sovraddosato ??ma lo dice il crucco...

comunque ho avuto un abbassamento dei po4 molto repentino...a scapito dei no3..e ora mi si riè sbilanciato il redfiel..ammesso che il fotometro dica il vero ( 2 misurazioni con 2 provette e 2 bustine e ho avuto 0.00-0.01-0.01-0.02-0.00-0.01 .......

che faccio ????

e il refugium ???? lo svuoto e ci metto solo caulerpa, chaeto e una roccetta...ok ????
WHY BE NORMAL ?

Ultima modifica di Benny; 10-10-2012 alle ore 09:54. Motivo: Unione post automatica
Benny non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09984 seconds with 13 queries