Discussione: ras Mohamed vs. Zeovit
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-10-2012, 00:17   #22
valentina84
Discus

L'avatar di valentina84

Città: roma
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Foto: 9 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pietro romano Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da ZON Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da pietro romano Visualizza il messaggio
La foto del servizio apparso sull'ultimo numero di coralli rende benissimo l'idea della fine che fanno tutti i coralli "massacrati'dal metodo zeovit...
non esageriamo adesso con il solito qualunquismo, dai Pietro.

C'e' modo e' modo di gestire una vasca e non credo che nessun utente del metodo zeovit cerchi di ammazzare gli animali..anzi.

per spurgarli cosi' poi in fondo basta poco metti a 32 °C per una settimana e sei a posto ...senza usare nessuna boccetta strana.

poi come sempre sono gusti...io piuttosto che un marronaio naturale alleverei pesci...
Non è questione dello zeospur ma dell'intero sistema.che ha come obbiettivo l'eccessivo smagrimento della vasca,senza contare che vengono usati prodotti senza nemmeno sapere quale sia il contenuto.....sai indicarmi una vasca zeovit che sia durata più di un anno?
quella di mauri ( cito lui perche' e' il primo che mi e' venuto in mente)
pero' e' triste che ogni discussione in cui si vede un corallo chiaro vada a finire sempre su zeovit
in questo topic purtroppo si parla di un gravissimo problema che sta distruggendo un ecosistema, anziche' tirar fuori cavolate perche' non discutiamo su cosa possiamo fare noi per evitare che il surriscaldamento globale distrugga completamente l'ambiente marino da noi tanto amato?
non mi riferisco solo a te Pietro, il mio e' un discorso generale, sia chiaro

Page generated in 0,09762 seconds with 13 queries