Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-10-2012, 22:00   #153
daniele68
Imperator

L'avatar di daniele68

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 6
Foto: 1 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 80 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
buzzo..ti sei attaccato al fatto che Equo non abbia saputo sessare due pesci..e tu sei operatore del settore non dichiarato e sei fuori regolamento..comunque..quelli di Equo vendono PRODOTTI PER ACQUARI non pesci...le persone che erano allo stand alcuni erano TECNICI e lo so perché sono andato a chiedere le tabs e la figa di turno mi ha risposto con estrema gentilezza che non sapeva cosa fossero e ha chiamato il suo collega che molo gentilmente mi ha detto chi poteva darmele nella zona di Cesena e Milano...fa presupporre che fosse un tecnico commerciale..ma sapeva cosa fossero le tabs. La signorina gnocca probabilmente è stata assunta per fare la hostess e magari non gliene frega niente dei pesci...

Se ci sono da fare critiche che siano costruttive..noi le ascoltiamo e già siamo dietro a costruire idee per il 2013..ed è appena chiusa la fiera del 2012..come vedi ci si lavora tutto l'anno..e lo facciamo perché questo settore si spera cresca anche in Italia..AP è in prima linea..sputare addosso alla possibilità di far cose migliori non serve a niente ..nemmeno alla azienda in cui lavori..allora se hai critiche costruttive che non siano i passaggi tortuosi, i betta nei bicchieri, il tizio che non sa sessare i pesci (colpa di Marco AP.. doveva far fare i corsi di aggiornamento agli espositori), le conferenze lontane, cose già stravalutate, dicci..cosa c***o non ti è piaciuto...

Mi fanno piacere le parole di GIANGI che è nel settore da anni..

Inoltre, noi dello staff, per essere presenti e partecipi di tutto questo e alcuni di noi facendo anche sacrifici economici o addirittura con i segni delle flebo sulle braccia perchè è stato male fino a due giorni prima, per esserci come molti utenti, sentirsi spargere merda addosso..non ci piace...soprattutto senza motivazione...

A te decidere..vuoi continuare a fare il troll o ci dici qualcosa di sensato?

Ultima modifica di daniele68; 09-10-2012 alle ore 22:43.
daniele68 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12252 seconds with 13 queries