|
Originariamente inviata da buzzo.73
|
|
Originariamente inviata da giangi1970
|
Come era prevedibile...
Sparito nel nulla con la sua bella codina tra le gambe....
Invece di farci capire,con i tuoi interventi,che ci sbagliavamo tutti e che avevamo torto nel giudicarti.....
Che avevi rafione tu e che noi negozianti siamo incompetenti che sparano consigli a vanvera....
E continui a non dire per chi lavori....perche' se tanto mi da tanto dovrebbe essere una ditta coi contro cosi....ma comincio seriamente a dubitarne....
|
Vedi Giangi, anche tu ti senti preso in causa e ciò dimostra insicurezza....se qualcuno fa un discorso critico generale ed io sono convinto di comportarmi bene, non mi sento minimamente coinvolto e potrò solo appoggiare quel discorso.
Il fatto che io abbia creato oggi la rivolta del pollaio dimostra che troppa gente ha la coda di paglia... così facendo indirettamente mi date ragione.
Siete tutti saltati su contro di me, ma io vi parlo in assoluta tranquillità e lo dimostra il fatto che non me la prendo più di tanto...mi fa incazzare soltanto la maleducazione.
Basta semplicemente vedere i termini che sono stati utilizzati in mia direzione e basti vedere il tono che anche tu impieghi nei miei confronti...."codina tra le gambe", "giudicarti" ma dove siamo? qui nessuno deve giudicare nessuno, principalmente perchè nessuno dei partecipanti alla discussione mi conosce e a questo punto mai mi conoscerà.
Mi sembra di aver partecipato alla riunione di una "cupola", una cosca dove tutti si avventano contro chiunque abbia espresso un parere diverso su una manifestazione....non ho mai accusato nessuno, mai insultato nessuno però stranamente tutti si sono sentiti punzecchiati.
Se siete così convinti di essere nel giusto, un opinione diversa non potrà intaccare la vostra tranquillità....invece lo ha fatto.
Se non è questa una coda di paglia????
I fatto poi che non ti voglia dire per chi lavoro, non ti riguarda proprio.
|
A me fanno incazzare le stronzate sparate a raffica contro una manifestazione che sarà un punto d'incontro dell'acquariofilia da qui ai prossimi anni.
Non ho la coda di paglia, difendo solamente un evento con i "contromaroni" che è stato organizzato sudando da appassionati e operatori (grandiosi veramente

) e che probabilmente sarà destinato a crescere e a
far crescere , o almeno ad
aiutare a far crescere il mercato dell'acquariofilia italiana.
Saluti.