Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-10-2012, 20:32   #1
stenoxp
Guppy
 
Registrato: Jun 2008
Città: Treviso
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 50
Messaggi: 358
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Gruppo acquisto LED e annessi

Salve vorrei organizzare un gruppo di acquisto per dei led CREE
L'acquisto in gruppo è vantaggioso per 2 motivi principali.

1° più siamo più materiale acquistiamo , di conseguenza possiamo chiedere uno sconto sulla quantità
2° uniamo le forze e le conoscenze di più persone tutto per riuscire ad ottenere un prezzo finale realmente vantaggioso.

Ma per funzionare, a mio avviso ,ci deve essere un solida componente di fiducia , che si ottiene informando ogni acquirente su tutto , costo in primis ma anche modalità di pagamento tempi di consegna ecc..
Per questo motivo credo sia giusto darsi dei tempi di svolgimento dell'acquisto , un primo tempo di approfondimento sul tipo di materiale adatto ai nostri progetti e alla giusta quantità , un secondo di ricerca del venditore più vantaggioso ed un terzo di elaborazione ordine con modalità di pagamento consegna ecc...

Poi ,secondo me, è bene che tutti dicano la propria ma una volta deciso il venditore dovrà essere solo uno il referente altrimenti si crea solo confusione.Altra condizione è la scadenza , io conterei di arrivare all'ordine nel giro di 1 mese se si uniscono le forze , oppure si posticipa o anticipa in base a come vota il gruppo.
Riguardo i costi di spedizione ed eventuale sdoganamento , verranno divisi in percentuale a quello che ogni acquirente acquista.Dovranno essere dunque valutati vantaggi e svantaggi dell'ordinare fuori CEE dati glii oneri doganali.
Una volta fatto l'ordine verrà mandata copia di quest'ultimo a tutti i partecipanti via e-mail , stessa cosa per la fattura e/o comunicazioni particolari da parte del venditore.



Per chi fosse interessato ad avere informazioni sul tipo idoneo di led e materiale annesso o a dettagli inerenti lo svolgimento dell'acquisto, non si faccia problemi a chiedere chiedere chiedere , l'unica cosa che ci fa desistere dall'aderire a questo tipo di iniziative è proprio la mancanza di informazioni.

Neanche a dirlo che le decisioni le prende il GRUPPO votando per maggioranza , chiunque deve sentirsi libero di aderire o ritirarsi senza dover dare chissà che spiegazioni , ovviamente conto di formare un gruppo di acquirenti seri e intenzionati a svolgere il tutto col totale rispetto per il gruppo stesso , non verranno tollerate offese o giudizi offensivi da parte di chiunque verso chiunque.




FILE EXCEL
Per chi volesse contattarmi personalmente:
stenoxp@gmail.com
3479258693
CONVERSIONE €/AUD

Ultima modifica di stenoxp; 23-11-2012 alle ore 18:51.
stenoxp non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15504 seconds with 15 queries