Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-10-2012, 18:34   #9
ostormetto
Plancton

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Io sono arrivato giovedì con altri 3 amici per montare lo stand di piranhaclub abbiamo trovato subito appoggio da parte dello staff della fiera e alcuni di acquaportal... Forse siamo stati "fortunati" come ad avere acqua e pozzetto di scarico molto vicino a noi questo ha permesso di essere abbastanza veloci all' arrivo e alla partenza... Ho trovato a differenza di quanto mi aspettavo persone pronte ad aiutarci per qualsiasi esigenza, (anche se fino alla fiera erano dei perfetti sconosciuti), ho trovato utenti conosciuti online mi ha fatto molto piacere scambiare quattro chiacchiere con loro, ho visto la felicità dei bambini dei loro genitori e di tanti altri appassionati mentre apprezzavano il lavoro svolto dal nostro stand e degli altri intorno a noi AIB in primis(con ragazzi simpaticissimi) e il negozio che vendeva i discus... Purtroppo non ho avuto tanto tempo di vedere con attenzione tutto il resto dato il grande lavoro che avevamo da svolgere all' interno del nostro spazio.... A differenza delle foto che vidi l' anno scorso quest' anno c' era più sostanza almeno a mio avviso sia per quanto riguarda vasche con layout(mi sono piaciuti i RIO400 con i discus, e l' acquario portato da discusportal (mi sembra) con all' interno anche un arowana) sia per esemplari in vendita presso i negozi (parlo sempre di dolce)... non posso giudicare il marino perchè per me è arabo anche se dai vari commenti penso che i prezzi erano molto bassi e il materiale ottimo....

Cose da migliorare ?

- a mio avviso il percorso tra i vari tavoli è migliorabile alcune persone per esempio si sono accorte prima di andar via dello stand nostro e di quello di AIB (ho sentito i loro commenti)

- si potrebbe dividere la parte negozi dalla parte espositori creando dei percorsi "forzati"

- vietare la vendita dei betta all' interno di bicchieri e di quelle vasche vomitevoli sulle quali c' era scritto "MAMME DA OGGI L' ACQUA SI CAMBIA DA SOLA".

- Introdurre un bancomat che funzioni

- Incentivare ancora di più la partecipazione degli espositori rispetto ai negozi

Quest' anno ho vissuto comunque un esperienza magnifica che spero di ripetere ero felicissimo di spiegare a persone interessate quali fossero i metodi migliori per l' allevamento dei predator fish e correggere altri sui sistemi e sui litraggi da seguire per i loro inquilini...

Ringrazio nuovamente lo staff di acquaportal mi sono rimasti impressi MarcoAP(onnipresente),Marco Vaccari venutoci a trovare (spero riuscirà di nuovo a metter sù una vasca di channini...magari dei bankanensis io la butto là...) e Paolo Piccinelli che mi avrebbe dovuto rimediare una multipresa ma erano finite tutte date le tantissime vasche esposte !
di nuovo GRAZIE per l' acquario cubico che ci è stato prestato (GRATUITAMENTE) da acquaportal dove era presente in tutta la sua bellezza un esemplare di channa micropeltes.

Sinceramente non mi aspettavo questa collaborazione grazie ! alla prossima avventura !
ostormetto non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,18148 seconds with 13 queries