Scusate se scrivo ancora ma come potete constatare anche nel passato questo tema mi stava a cuore. Stavo cercando il pezzo di un MOD, che mi aveva fatto capire il silenzio dei forumer prima nominati.....:
Nell'ipotesi remota che a qualcuno balenasse l'idea, però ci tengo a precisare che non potrei accettare nessuna carica direttiva/organizzativa all'interno dell'associazione, per motivi credo evidenti.
Noi mod siamo già abbastanza nel mirino di malelingue che ci attribuiscono i più svariati intrallazzi che dare l'opportunità di ulteriori argomenti di maldicenza non mi sembra il caso
Io chiaramente capisco ma non condivido. Non è necessario schivare la creazione di un'associazione come Goccia BLU per evitare le maldicenza... la mamma degli stupidi è sempre in stato interessante..... Al contrario rinunciando, ammesso che vi interessi la cosa si intende, e arrendendovi avete permesso loro di sconfiggervi e vincere senza nemmeno scrivere.......
Quindi.... ribadisco "CERCASI PERSONAGGIO DI SPICCO PER LA LOMBARDIA".
Non posso assicurare il tempo per inizializzare la cosa.... ma poi darò tutto me stesso per aiutare i soci fondatori. In primis con la quota associativa.

Ciauz