Discussione: Goccia Blu Italia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-10-2012, 15:18   #2
gamberotto
Discus

L'avatar di gamberotto

Città: Milano
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Scusate se scrivo ancora ma come potete constatare anche nel passato questo tema mi stava a cuore. Stavo cercando il pezzo di un MOD, che mi aveva fatto capire il silenzio dei forumer prima nominati.....:

Nell'ipotesi remota che a qualcuno balenasse l'idea, però ci tengo a precisare che non potrei accettare nessuna carica direttiva/organizzativa all'interno dell'associazione, per motivi credo evidenti.
Noi mod siamo già abbastanza nel mirino di malelingue che ci attribuiscono i più svariati intrallazzi che dare l'opportunità di ulteriori argomenti di maldicenza non mi sembra il caso

Io chiaramente capisco ma non condivido. Non è necessario schivare la creazione di un'associazione come Goccia BLU per evitare le maldicenza... la mamma degli stupidi è sempre in stato interessante..... Al contrario rinunciando, ammesso che vi interessi la cosa si intende, e arrendendovi avete permesso loro di sconfiggervi e vincere senza nemmeno scrivere.......
Quindi.... ribadisco "CERCASI PERSONAGGIO DI SPICCO PER LA LOMBARDIA".
Non posso assicurare il tempo per inizializzare la cosa.... ma poi darò tutto me stesso per aiutare i soci fondatori. In primis con la quota associativa.

Ciauz

gamberotto non è in linea  

Page generated in 0,09866 seconds with 13 queries