|
Originariamente inviata da leletosi
|
ooooooh, finalmente una bella notizia.....m'hai levato un peso....
ero più dispiaciuto di non essere potuto arrivare a milano a prenderti che il resto....
alegiu.....azz, anche a me.....sarà per l'anno prossimo
|
azz. che sfiga Lele...mi dispiace perchè forse riuscivamo a conoscerci di persona una volta tanto...ma sopratutto perchè la manifestazione quest'anno è stata notevole....tantissima gente sopratutto sabato ma anche domenica si è difesa.....il parcheggio era imballato di macchine che neanche nelle fiere più blasonate è così.....ma soprattutto ti sei perso una valangata di coralli e altra merce acquariofila.......alcuni espositori erano veramente armati fino ai denti in fatto di coralli.....pezzi veramente notevoli che ovviamente sono andati a ruba.....anch'io ho portato a casa qualcosa di bello (vedi mio post in mostra e descrivi se vuoi....) ma so che sono passati di mano pezzi ancora molto più notevoli dei miei e che non ho fatto nemmeno in tempo di vedere....

.....vedi scolimie australiane e favie da urlo.......però anche la mia Platigyra è notevole....

....la tubastrea invece è moooolto notevole ma ho già visto che è una partita tutta in salita e siamo già 3 a zero per lei...