Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-10-2012, 15:01   #36
iapo
Discus

L'avatar di iapo

Città: Cesena (FC)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 6 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a iapo

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da leletosi Visualizza il messaggio
ooooooh, finalmente una bella notizia.....m'hai levato un peso....

ero più dispiaciuto di non essere potuto arrivare a milano a prenderti che il resto....

alegiu.....azz, anche a me.....sarà per l'anno prossimo

azz. che sfiga Lele...mi dispiace perchè forse riuscivamo a conoscerci di persona una volta tanto...ma sopratutto perchè la manifestazione quest'anno è stata notevole....tantissima gente sopratutto sabato ma anche domenica si è difesa.....il parcheggio era imballato di macchine che neanche nelle fiere più blasonate è così.....ma soprattutto ti sei perso una valangata di coralli e altra merce acquariofila.......alcuni espositori erano veramente armati fino ai denti in fatto di coralli.....pezzi veramente notevoli che ovviamente sono andati a ruba.....anch'io ho portato a casa qualcosa di bello (vedi mio post in mostra e descrivi se vuoi....) ma so che sono passati di mano pezzi ancora molto più notevoli dei miei e che non ho fatto nemmeno in tempo di vedere.........vedi scolimie australiane e favie da urlo.......però anche la mia Platigyra è notevole........la tubastrea invece è moooolto notevole ma ho già visto che è una partita tutta in salita e siamo già 3 a zero per lei...
iapo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09797 seconds with 13 queries