Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-10-2012, 13:30   #93
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Cittā: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Etā : 55
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
Bhe...
Adesso non lanciamoci tutti contro il povero Mel che per sua stessa ammissione ha spararato delle minchiate iniziali() o incompresioni...
Perche' sta portando degli argomenti o obbiezioni poste in modo intelligente...
O perlomeno dei suggerimenti che hanno tutto il rispetto di essere presi in considerazione...
Diciamo che anche la sistemazione nella zona Tarta non era male...lo sbaglio enorme e' stato quello del serpentone...ma i banchi lunghi non sono poi cosi malvagia come idea...ma sarebbe stato meglio averli potuti "aggirare" e non un percorso tipo Ikea...
E ricordatevi sempre...che il grosso delle decisioni non le ha prese Marco...ma gli sono state imposte dal Tartabeach...
Come il divisorio tra Acquabeach e Tartabeach..che al colpo d'occhio riduceva della meta' la sensazione di spazio della fiera...
O il fatto che non ci fosse un bancomat....o un biglietto comulativo per i due giorni...
Marco piu' che proporre,e so' per certo che lo ha fatto,non poteva fare....ma se riceve dei secchi....NO....che deve fare????

Page generated in 0,09335 seconds with 13 queries