Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-10-2012, 13:15   #74
michele
Moderatore

L'avatar di michele

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 69 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 108 Post(s)
Feedback 17/100%

Annunci Mercatino: 0
Il punto è che si ritorna sempre all'inizio del mio concetto... per me dovresti ripartire dal principio, dagli articoli "primo acquario". Tutti questi aggeggi che elenchi.... sei tu che li hai selezionati? Te li ha consigliati qualcuno? Nel primo caso viene da pensare che non hai la minima idea di cosa serve per far funzionare un acquario (che sia di pesci rossi, discus o tritoni). Guarda che la mia non è una critica, nessuno nasce sapendo già le cose. Ad ogni modo io posso solo suggerirti un approccio a questo mondo poi sei tu che decidi cosa e come fare. Io preferisco che gli utenti arrivino da soli a essere consapevoli e in grado di gestire le nozioni basilari ma se vuoi un elenco da seguire e basta... secondo me ti serve un acquario, 2 neon t5, un riscaldatore da 300 e un sistema filtrante che può essere costituito da uno o due filtri esterni. Ora per arrivare ai particolari bisogna anche capire se puoi scegliere solo quella marca che citi o se ti vanno bene anche altre case produttrici.
michele non è in linea  

Page generated in 0,10117 seconds with 13 queries