|
Originariamente inviata da Mel
|
In fiera c'erano sia il mio negoziante che il suo fornitore. Ho chiacchierato con tutti e 2 e me li faccio mandare.
|
Mel, la critica ci sta... ma dire che "non c'era una sega" resta per me una cattiveria.
Inoltre ci fosse un metro di paragone con altre fiere in italia potremmo discuterne meglio, ma non c'è. O meglio, forse c'è, ma non penso cambi molto.
Sul discorso "mercatino dell'elettronica disordinato"... boh... non so che metro hai tu di giudizio, ma cosa ti aspettavi di preciso? Perchè quest'anno gli spazi erano a mio avviso molto ben organizzati, c'era più spazio tra le corsie rispetto allo scorso anno e tanti espositori avevano la loro isola espositiva, quindi non potevi confonderti....
Naturalmente tutto è migliorabile, ma le critiche devono essere intelligenti e contestualizzate anche alla tipologia di evento. Stiamo parlando di una fiera di acquari e ragionandoci un po' penso che a livello logistico per un espositore sia in assoluto una delle fiere più complicate da allestire e quello che è stato fatto penso proprio che sia da lodare in tutti i sensi e criticare nel modo che hai fatto tu si passa addirittura all'offessa gratuita e insensata.