|
Originariamente inviata da Mel
|
sì però vedi... il fatto è che certi errori proprio non me li aspettavo. E se di fianco a un piccolo arowana bellissimo c'era poi una vasca di neon pinne avelo e una di ram baloon, io ho notato maggiormente quei piccoli abomini (perchè non volevo vederli) che non l'arowana o quelle carpe Koi fantastiche che avevo dietro.
Si fa una gran fatica a montare una bella impressione, ma ci vuole pochissimo a smontarla -.-
|
su questo sono d'accordo con te, ma come fai a impedirne la vendita? anche secondo me flower, ramirezi baloon, pinne velo e altre schifezze del genere sono da disincentivare.
qui in AP siamo i primi a farlo, poi stà alla sensibilità delle persone recepire o meno il messaggio.
tra l'altro a livello nazionale non ci sono regole che ne impediscono la vendita, si può cercare di rendere le regole ancora più stringenti per gli espositori, come per i betta nei bicchieri, ma anche se non lo compri alla fiera li trovi comunque in negozio.
è la dura legge del mercato, se continuano ad essere venduti e riprodotti è perchè c'è una richiesta....
secondo me è stata iun'ottima manifestazione, io sono stato ad entrambe e rispetto all'anno scorso sono stati fatti passi da gigante.
poi ovviamente dipende con quale spirito si và alla manifestazione, io ero partito per non fare acquisti a parte quelli stabiliti alcuni mesi fà, alla fine ho dovuto fare bancomat
ovviamente deve essere una manifestazione aperta a tutti neofiti e non, per cui non si può pretendere di trovare solo specie più o meno rare e sconosciute

senza contare che è stato un'evento che ci ha permesso di dare un volto a molti nick e scambiare pareri con persone molto preparate e appassionate e secondo me questo da solo vale il prezzo del biglietto!
le critiche se costruttive servono solo a migliorare, quella del 2013 sara ancora migliore se ci diamo una mano a vicenda!