si infatti l'idea era quella piu o meno, pensavo però che tutta la parte sopra l'acquario inceve che esseere un mobile in legno sarà semplicemente vetro, cioè parte della parete in vetro.
poi sempre in riferimento alla foto qui sopra, immaginate sulla destra un porta in vetro che entra in ufficio :)
questa piu o meno dovrebbe essere l'idea!
riguardo invece per l'interno della vasca, la soluzione piu pulita e semplice quale sarebbe?
dove posso trovare qualche foto di riferimento?
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da marco2188
|
Ciao
Io sono un neofita quindi quello che ti dirò potra essere smentito da utenti più esperti di me.
Visto che sei un designer potrebbe piacerti una vasca di questo tipo
http://www.youtube.com/watch?v=9zi-Wn5nKi8
con magari un fondo di ciotoli piu piccoli e distribuiti piu uniformemente e un paio di aeratori, non inserendo le piante risparmi i casini di co2 e fertilizzanti, e resta più bello da vedere su tutti i lati.
in oltre trattandosi si pesci rossi l'acqua del rubinetto dovrebbe andare bene e risparmieresti la noia di tagliarla con l'acqua di osmosi
|
grazie mille per il link...in effetti non è male come design...però un pò di verde lo vorrei!!!
al massimo questa la tengo nelle peggior ipotesi che non riesca a fare il resto :P
grazie!